l'editoriale
Cerca
Personaggi
04 Settembre 2025 - 22:45
La coppia
Ida Di Filippo, una delle protagoniste di "Case a prima vista", ha ricevuto una proposta di matrimonio da sogno da parte del suo compagno Pietro Al Bano. In un’atmosfera romantica, su una barca in mezzo al mare, con lo sfondo mozzafiato dei Faraglioni di Capri, Pietro ha chiesto a Ida di sposarlo. La risposta di Ida è stata entusiasta e piena di emozione, come ha condiviso lei stessa sui social con un video che ha fatto subito il giro del web.
"A volte le parole non bastano per descrivere quello che si prova", ha scritto su Instagram. "Da quando ci siamo parlati per la prima volta, guardato, mi sono persa nei tuoi occhi... oggi come allora, mi batte forte il cuore perché questo è davvero un amore immenso. Sì, all'amore della mia vita, al mio migliore amico, al mio confidente, alla mia spalla, alla mia bussola. Sì, perché da quando ci siamo conosciuti, mi hai travolto con un amore smisurato e ogni giorno mi innamoro sempre più di te", ha continuato. "Sì amore, scriviamo un altro pezzo insieme di questa fantastica storia d’amore".
Ida Di Filippo, nata nel 1982 a Siano, in provincia di Salerno, è diventata un volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione a "Case a prima vista", il programma di Real Time, dove ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, spontaneità e l’inconfondibile accento campano. Dopo una carriera nel settore della vendita e nel mondo immobiliare, ha trovato la popolarità televisiva quasi per caso, diventando una delle figure più amate del programma, dove forma un trio coinvolgente con Gianluca Torre e Mariana D’Amico.
Visualizza questo post su Instagram
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..