l'editoriale
Cerca
allo scoperto
05 Settembre 2025 - 17:45
La Hunziner insieme al suo Tronchetti
«Sono davvero felice. L’amore fa parte della vita, è la cosa più bella di tutte. È il motore della vita». Così Michelle Hunziker, intervistata da Bunte.de, conferma di avere aperto un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. In realtà c’erano pochi dubbi sul fatto che frequentasse l’imprenditore Nino Tronchetti Provera e sulla natura dei loro rapporti. I due sono stati fotografati più volte insieme negli ultimi mesi e di recente è apparso anche il primo selfie di coppia.
Ma le esperienze precedenti hanno insegnato a Michelle che è sempre meglio restare riservati, soprattutto quando si vivono sentimenti così forti. Ora però non ha più motivo di nasconderlo e di nascondersi: «Sono un po’ protettiva nei confronti della mia vita privata ultimamente, anche se si possono vedere le foto e lì si vede che siamo innamorati e felici. Ma cerco di mantenere il tutto un po’ privato, in modo che le persone possano proteggerlo».
Un amore maturo, perché entrambi hanno alle spalle altre famiglie e figli, tre per entrambi. Un sentimento che sta coltivando con riservatezza, perché adesso ha trovato quello che cercava, come aveva confessato qualche tempo fa alla rivista tedesca “Der Spiegel”: «Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti, mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile. Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno capace di dire: “Non preoccuparti, ci penso io”».
Nino Tronchetti Provera è un manager e imprenditore nel settore della finanza sostenibile. Ma è anche cugino in secondo grado di Giovanni, attuale compagno di Chiara Ferragni. Ecco perché possono diventare parenti, anche se già si stimano.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..