Cerca

confessioni

«Mi sento una donna realizzata»

La ex Miss Cristina Chiabotto parla di come è cambiata: «Mi piaccio di più»

«MI sento una donna realizzata»

Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Un passato che ricorda con piacere, ma che non vuole far rivivere alle sue figlie. Perché Cristina Chiabotto non rinnega tutto quello che è successo dalla sua elezione a Miss Italia. Per Luce e Sofia, le figlie nate dal matrimonio con Marco Roscio, però sogna altro: «Quello che ho vissuto io è raro e non so come sarà questo mondo tra qualche anno. L'importante è che ascoltino i loro sogni. Da piccola mi immaginavo parrucchiera, ma ho cambiato mille volte idea. Quando sono cresciuta, invece, il mio sogno era diventare psicologa o criminologa», ha raccontato a La Gazzetta dello Sport.

C'è che da allora è cambiato tutto: «Quando ho vinto Miss Italia, i social non c'erano: io ci lavoro, con i social, però possono essere anche pericolosi e ferire. Da mamma vorrei evitare che le mie figlie soffrissero per qualche commento o giudizio negativo». Tra poco per lei saranno 39 ma «allo specchio mi piaccio più adesso. Quando mi guardo vedo una donna realizzata, non più una ragazzina. La favola di Miss Italia resta una parte di me ma ora sono moglie e mamma di due splendide bambine, Luce e Sofia. Grazie a loro mi sento diversa e migliore».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.