Cerca

tutti a scuola

Ferragni e Tronchetti Provera:
al primo giorno c’è anche Fedez

Al primo giorno di scuola con i figli Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera mostrano la serenità ritrovata

Ferragni e Tronchetti Provera: al primo giorno c’è anche Fedez

Chiara Ferragni

La scuola è la stessa, perché in fondo si sono conosciuti proprio lì, come genitori. Solo che questa volta al primo giorno con i loro figli Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono arrivati insieme, come coppia. E non è tutto, perché come mostrano alcune immagini del settimanale “Oggi”, c’era anche Fedez che da poco per parte sua ha ufficializzato una nuova storia d’amore. E così, eccoli tutti insieme, compresa l’ex moglie di Tronchetti Provera, Nicole Moellhausen, con i loro tre figli.

Per chi si fosse aspettato un duello rusticano, lo risposta è decisamente diversa. Fedez e l’imprenditore si sono salutati cordialmente mentre lei sorridendo si è avviata verso l’ingresso della scuola. Una testimonianza ulteriore del fatto che ormai la situazione è acclarata e serena, perché così sta bene a tutti e il passato è alle spalle.

L’estate quindi ha portato consiglio e fatto riavvicinare definitivamente Chiara e Giovanni. Solo qualche settimana fa erano insieme a Ibiza, con Leone e Vittoria che hanno passato molta parte delle vacanze insieme alla mamma. In Spagna un anno fa avevano approfondito la loro conoscenza, ché fino ad allora erano semplici genitori che si incrociavano per portare e riprendere i figli.

Nei mesi successivi avevano cominciato ad uscire insieme, liberi entrambi dai precedenti matrimoni. Ma la relazione si era interrotta per colpa di «certe pressioni, certe diffidenze di fondo. Tra Giovanni e Chiara c’è stato uno strappo carico di sofferenza. Durato alcune settimane». Un periodo che le è servito per capire su cosa lavorare e come ricominciare. Alla famiglia di Tronchetti Provera piaceva poco non tanto la Ferragni in sé, quanto tutto il carico di attenzione mediatica che si tira inevitabilmente dietro. Adesso il divorzio da Fedez è stato sancito anche dal tribunale di Milano, ma c’è una situazione economica delle società legate a Chiara non semplice, c’è un’immagine da rilanciare. Ecco perché paparazzi ed eccessiva sovraesposizione mediatica avevano causato uno strappo, definitivamente ricomposto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.