Cerca

EVENTI

Pallapugno, la Monticellese compie 30 anni: grande festa a Monticello d’Alba

Domenica 21 settembre il ritrovo con ex giocatori, video celebrativo e il libro “Trent’anni di emozioni”. Una giornata per ricordare la storia della società e guardare al futuro

Pallapugno, la Monticellese compie 30 anni: grande festa a Monticello d’Alba

Trenta anni di sfide, vittorie, amicizie e passione per la pallapugno: la Pallonistica Monticellese è pronta a celebrare il suo trentennale con una grande festa aperta a tutti. Domenica 21 settembre, alle ore 16, l’oratorio “Giovanni Paolo II” diventerà il palcoscenico di un ritorno alle origini, dove atleti di ogni generazione potranno ritrovarsi per ricordare la strada percorsa insieme.

L’invito è rivolto a tutti coloro che hanno indossato la maglia biancorossa, dalla Serie A alle categorie promozionali. Non essendo stato possibile contattare ogni ex giocatore, la società ha scelto di aprire le porte a chiunque abbia scritto, anche solo per un tratto, la storia della Monticellese.

Il pomeriggio sarà scandito da due momenti speciali: la proiezione di un filmato commemorativo firmato da Andrea Icardi e la presentazione del volume “1995-2025 Trent’anni di emozioni” realizzato da Elio Stona, che verrà donato – insieme a un piccolo omaggio – a tutti i presenti.

La giornata si concluderà con un incontro conviviale, tra sorrisi, racconti e ricordi che riaffioreranno spontanei. Più che una ricorrenza, il trentennale sarà un abbraccio corale: il segno di una comunità che, attorno a un pallone, ha costruito legami destinati a durare nel tempo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.