Cerca

confessioni

«Dieci figli? Siamo una squadra»

Mario Biondi ha parlato del suo ruolo di padre: «Una grande benedizione»

«Dieci figli? Siamo una squadra»

Mario Biondi

La denatalità in Italia? Non è solo un fatto di statistiche, ma una realtà tangibile. In questo elenco però non si inserisce la famiglia di Mario Biondi che non è famoso solo per le sue doti canore di grande cantante jazz e crooner. A 54 anni infatti è anche padre di dieci figli, avuti da quattro donne diverse. E al “Corriere della Sera” confessa la sua soddisfazione di genitore: «Se mi lamentassi potrei solo vergognarmi, mi reputo fortunato. Ho una frequenza con i miei figli più alta di quella che aveva mio padre con me».

Ecco perché definisce la sua famiglia allargata «una grande benedizione» anche se ammette che non è facile stare dietro a tutti: «Siamo una bella squadretta, è impegnativo. Ogni tanto mia moglie (Romina Lunari sposata nel 2023, ndr) scherza dicendo che uno dei piccoli vorrebbe un fratellino. Non mettiamo limiti alla provvidenza, ma ora siamo concentrati su quello che abbiamo». Il rapporto con i figli? «Ci sono momenti difficili, ma il bello è che condividono la mia stessa passione». E a chi lo critica risponde così: «Più che cattiveria, vedo ignoranza e inesperienza. Sono persone che parlano e non aprono il cuore».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.