Cerca

confessioni

Satta-Beretta, com’è cominciata...

Un messaggio galeotto sull’America. La differenza d’età? «Solo un numero»

Satta-Beretta, com’è cominciata...

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta

Com'è cominciato tutto fra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta? Lo ha raccontato lei al podcast One More Tome: «Lui mi ha scritto un messaggio legato all’America, perché siamo entrambi nati in America, lui a New York e io a Boston. Quindi è partito da lì. Mi ero detta: vabbè un altro che ci prova. Poi c’è stata una sorpresa. Del tipo che ti fai l’immagine di una persona e poi è totalmente l’opposto. È stata totalmente una sorpresa e ogni giorno io glielo dico: sono davvero fortunata. Oggi la nostra storia mi rende veramente una persona felice».

Essenziale è che abbia un ottimo rapporto con suo figlio, Maddox: «L’attenzione che ha verso Maddox è la prima cosa che io noto, il rispetto che ha nei suoi confronti, metterlo sempre al primo posto». Maddox è ancora piccolo, Carlo però ha “solo” 28 anni: «Quindi è molto più piccolo di me. Anche questa cosa all’inizio mi ha fatto partire prevenuta… ma alla fine è solo uno stupido numero, non conta niente. Bisogna dare la possibilità alla gente di farsi conoscere e poi ci si può fare un’idea di quella che è la persona. Sarebbe un mondo migliore se tutti riuscissimo a ragionare in questa maniera».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.