Cerca

Gossip & dintorni

Carlo e Camilla, vite separate?
Ma non nella camera da letto

Radaronline rivela: il riavvicinamento tra Carlo e Harry coincide con una coppia reale che vive separata

Carlo e Camilla, vite separate?Ma non nella  camera da letto

Carlo e Camilla, Re e Regina d’Inghilterra

Come mai re Carlo III di recente si è riavvicinato in maniera così prepotente a Harry e lo ha fatto adesso? Dall’Inghilterra rimbalza potente una spiegazione talmente devastante da sembrare vera o almeno verosimile. Perché al di là degli impegni ufficiali, come alla recente visita ufficiale di Donald Trump in Gran Bretagna e i funerali dell’amatissima duchessa di Kent, in realtà Carlo e Camilla farebbero vite separate e sarebbero anche felici così.

L’indiscrezione è stata lanciata dal portale specializzato Radaronline.com che cita persone vicine ai Windsor. Nessuno parla apertamente di divorzio, una fase che entrambi in passato hanno affrontato. Ma il sospetto che stiano facendo vite separate è forte, anche perché passano le loro giornate in due abitazioni diverse.

Carlo III si starebbe sempre più spesso rilassando nei palazzi di Highgrove e Clarence House, mentre la moglie starebbe trascorrendo sempre più tempo nella sua abitazione nel Wiltshire, a Ray Mill. Sua, nel senso letterale della parola, ché l’acquistò nel 1994 dopo il divorzio dal primo marito.

«A modo loro restano impegnati a modo loro. Stanno facendo fronte comune in pubblico, soprattutto perché Charles è malato, ma dietro le quinte la situazione è molto diversa ma non è il tipo di matrimonio che la maggior parte delle persone riconoscerebbe. Carlo è assorbito dai suoi problemi di salute e dalle sue responsabilità, mentre Camilla dà priorità al suo tempo al Ray Mill. A questo punto, è la Corona che li lega, non la relazione in sé», ha raccontato la fonte.

In effetti quest’estate la regina è stata fotografata più volte nella sua casa di Ray Mill, con una bella piscina e grandi giardini. Di solito l’hanno sempre usata i suoi figli e nipoti, ora lei se ne sta reimpossessando e sembra che sia lì l’unico posto in cui si sente veramente libera di esprimersi. «Si è sempre aggrappata a questo luogo perché simboleggia la sua indipendenza, e quel senso di libertà non ha fatto che rafforzarsi con il proseguire del suo matrimonio con Carlo», ha concluso la fonte anonima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.