Cerca

sui social

Caterina Murino, mamma anti haters

L’attrice e il figlio a 48 anni finiscono nel mirino dei soliti leoni da tastiera

Caterina Murino, mamma anti haters

Caterina Murino

Non è mai troppo tardi e ora lo sa anche Caterina Murino. L’affascinante attrice cagliaritana, che da anni come Monica Bellucci vive a Parigi, è diventata mamma per la prima volta a quasi 48 anni e al Corriere della Sera difende la sua scelta anche dagli haters: «Vorrei vedere in faccia chi mi chiama nonna attempata. Non ho una ruga in faccia, sono tutta al naturale. Poverine loro che avranno vite tristi e si sentono nonne. Ci sono anche uomini che mi danno dell’egoista».

Racconta che a 39 e 40 anni ha subito due aborti spontanei che l’hanno fatta andare in terapia. Ma ha dovuto anche lottare con diversi ginecologi che non hanno mai risolto il problema: «Hanno commesso errori, mi hanno bombardata di ormoni per niente. Umanità zero. Una tipa mi ha detto: lei vuole un figlio solo per la sua vanità. La stessa donna che due minuti prima mi aveva detto “Sei una bella donna”».

In compenso ora c’è molta solidarietà: «La maggioranza dei messaggi che ricevo sui social sono stupendi, di donne a cui sto dando la speranza di partorire in età così adulta. Penso a quelle donne che lottano ancora e non hanno un bambino tra le loro braccia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.