Cerca

confessioni

«Speravo fosse la volta buona...»

La storia tra Stefania Orlando e il suo Marco Zechini è arrivata al capolinea

«Speravo fosse la volta buona...»

Stefania Orlando

La magia della prima volta era finita, inutile provare a riaccenderla e così Stefania Orlando è tornata single. La showgirl romana lo ha confessato a “La Volta Buona”, ammettendolo davanti a Caterina Balivo che il ritorno di fiamma con Marco Zechini non è andato a buon fine.

I due si erano già lasciati alcuni mesi fa. Ma poco prima dell’estate avevano scelto di darsi una seconda chance che in realtà non ha portato a nulla. «Bisogna anche tentare, bisogna darci anche una possibilità di rivedere se una storia realmente è finita. E ci siamo resi conto che era davvero finita. Si è ripresentato davanti a noi lo stesso quadro per cui ci eravamo lasciati prima, quindi evidentemente non c’era niente da fare».

Eppure lei ci aveva creduto: «Pensavo che fosse la volta buona. Ci ho riprovato con tutti i presupposti, la speranza, la stessa voglia, l’emozione. Ora è troppo presto per risentirci, ma penso che riusciremo a mantenere buoni rapporti perché abbiamo capito entrambi che non c’era nessun presupposto per poter andare avanti». Non sente più nemmeno il primo ex marito, Andrea Roncato mentre è ancora in contatto con il secondo, Simone Gianlorenzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.