Cerca

le confessioni

«Figli? Non è stato affatto facile»

La cantante Noemi si confessa a tutto campo: «Io vittima di bullismo»

«Figli? Non è stato affatto facile»

Noemi

Un lungo tour estivo appena mandato in archivio ma anche il nuovo ruolo come giudice di «Io canto family», lo show condotto da Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5. Noemi si gode questa nuova ondata di popolarità e alla rivista confessa di essersi scoperta più «umana»: «Crescendo sono entrata più in contatto con il mio lato tenero. Nelle storie degli altri rivedo pezzi di vita e questo mi commuove. Mi fa paura perché i sentimenti sono pericolosi, ma è bello. Oggi stiamo perdendo il contatto umano vero e questo programma ce lo restituisce».

Il matrimonio con Gabriele Greco non conosce la crisi del settimo anno, ma la famiglia ancora non si allarga. «L’argomento dei figli non è stato affatto facile, perché magari nel momento in cui avrei potuto averli non ci ho pensato. La nostra è una storia normale con discussioni e difficoltà ma vera. Preservo la nostra intimità, perché ho l’impressione che le cose vadano male quando le diamo in pasto alla gente che non ci vuole bene. Da piccola ho subito episodi di bullismo, ma tutto è cambiato quando ho incontrato persone che mi hanno teso la mano e mi hanno fatto sentire meno sbagliata».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.