Cerca

la cerimonia

Selena Gomez ha detto “sì” a Blanco

L’attrice e cantante a nozze sulla collina di Los Angeles, a Montecito

Selena Gomez ha detto “sì” a Blanco

Selena Gomez e Benny Blanco

Mancava solo l’ultimo atto, adesso è arrivato. Da un paio di giorni Selena Gomez e Benny Blanco sono ufficialmente sposati, dopo la cerimonia celebrata a Montecito, la stessa collina appena fuori Los Angeles nella quale vivono anche Harry e Meghan Markle. La sposa, che ha condiviso alcune immagini sul suo profilo Instagram (seguito da 417 milioni di follower), era vestita con un elegante abito bianco mentre il neo marito in smokimg, entrambi firmati Ralph Lauren. E accanto a loro, oltre alle famiglie, tanti amici Vip, a cominciare da Taylor Swift, anche lei prossima al matrimonio, Paris Hilton ed Ed Sheeran.

Selena e Blanco si frequentano dal 2023, mentre la proposta di matrimonio è arrivata a dicembre 2024. In realtà però si conoscono dal 2009, quando lei aveva 17 anni. Allora sua madre l’aveva presentata al produttore discografico, sperando che avrebbe potuto sostenerla nella carriera musicale. Già all’epoca i due diventarono amici e collaborarono a diversi progetti musicali. Blanco fu il produttore di due brani contenuti nell’album “Revival” pubblicato da Selena nel 2015, mentre la Gomez partecipò a un disco realizzato da Blanco nel 2019.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.