Cerca

confessioni

«Su quella pista è scesa Martina»

La Colombari, protagonista di Ballando, parla della nuova avventura in Tv

«Su quella pista è scesa Martina»

Martina Colombari

Un modo per mettersi in gioco ma anche per farsi conoscere meglio. Martina Colombari dopo la prima puntata di “Ballando con le Stelle”, nel quale è una delle favorite, si è raccontata a “La Volta Buona”. E a Caterina Balivo ha spiegato cosa si aspetta: «Sono donna di spettacolo, ma sabato sera su quella pista non è sceso un personaggio, è scesa Martina», ha detto per contestare chi nella giuria l’ha definita poco emotiva e troppo rigida. E ancora: «La vita mi ha portata a strutturarmi tanto, non solamente per la vittoria così giovane a Miss Italia, ma per tutto quello che poi è arrivato con la famiglia e con mio figlio. Se non fossi stata così corazzata, non sarei riuscita a reggere tutto quello che è successo. Non mi è concesso essere leggera e vulnerabile».

Altre prima di lei nel talent di Milly Carlucci hanno trovato anche l’amore. Non sarà così per Martina, come ha confessato di recente al settimanale “F”: «Ne parlavo l’altro giorno con Achille e gli dicevo: se in questo momento mi dovessi separare dal papà, non so se troverei in giro qualcuno di cui potermi innamorare. Insomma, non c’è nella mia testa la possibilità di cambiare uomo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.