Cerca

A CUORE APERTO

Le confessioni della Hunziker
«Io ed Eros? Fratelli e famiglia»

Le confessioni della Hunziker «Io ed Eros? Fratelli  e famiglia»

Michelle Hunziker

Accanto a Nino Tronchetti Provera, che frequenta ormai da diversi mesi, ha ritrovato stabilità sentimentale. Ma Michelle Hunziker porta anche nella sua valigia di vita due matrimoni che le hanno regalato tre figlie e sensazioni contrastanti, per come sono andati e finiti.

Riassumendo tutto quello che le è successo, in un’intervista al “Corriere della Sera” ha spiegato che secondo lei ci sono persone che si attraggono in una certa fase della loro vita «perché c’è un pezzo di cammino che bisogna fare insieme. Sono persone molto importanti con le quali condividi un progetto di vita, i figli e che rimarranno nel tuo cuore per sempre». Poi però arriva il momento in cui è necessario fare dei conti. I matrimoni finiscono quando i protagonisti «smettono di guardare nella stessa direzione» o anche perché «uno va a 100 all’ora e l’altro a 50 e così alla prima curva non ci si vede più».

Una chiacchierata che le è servita per specificare i termini del suol rapporto attuale con Ramazzotti: «Siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello, ma penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso. Ma quando sei giovane sei pieno di lacune e deficit emotivi e non sai come affrontare le cose. Non ho ceduto alla prima difficoltà, ma in un momento di grande difficoltà non sono stata in grado di gestire la situazione perché ero troppo piccola e poi sono entrata in quella fase orribile. Inoltre era morto il mio papà, era una condizione veramente difficile». Ma la fedeltà quanto è importante? «Una donna matura che ha vissuto tutto quello che ho vissuto io capisce che quando sei giovane ti inculcano che la fedeltà è una cosa fondamentale. Ma oggi penso che il progetto di vita sia più importante».

Ora intanto c’è Tronchetti Provera e un nuovo progetto. Secondo quanto anticipa “Vanity Fair” starebbero per andare a convivere in una villa con giardino privato a due passi da piazza San Babila, a Milano: 700 metri quadrati in tutto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.