Cerca

Royal Family

William e Kate, che regalo! Nuova vita nella nuova villa

Tutto pronto per il trasloco con i figli a Forest Lodge, un sogno

Kate e William

Kate e William

Duemila ettari di serenità: come regalo di Natale in anticipo, niente male. É quello che stanno per farsi William e Kate, ormai prossimi a trasferirsi definitivamente nella loro nuova casa all'interno del Parco di Windsor, Forest Lodge insieme ai figli George, Charlotte e Louis.

Inizialmente sembrava che il trasloco fosse previsto poco prima del prossimo Natale, in modo da cominciare ufficialmente l'anno nuovo nel cottage che diventerà la loro “casa per sempre” come è stata definita fin da subito dai media britannici. In realtà però i lavori di ristrutturazione sono stati terminati più rapidamente del previsto e stanno per essere completate anche tutte le misure di sicurezza attorno alla zona. Ecco perché come anticipa “People” i principi di Galles sono ormai pronti a lasciare l'Adelaide Cottage nel quale hanno dimorato fino ad oggi.

Non è solo una questione di volontà, ma anche di praticità perché effettivamente il mese di dicembre per la Royal Family in generale e per loro in particolare rischiava di essere un mese troppo compresso e caotico. In programma infatti ci sarà la visita di Stato del Presidente tedesco a Londra e loro accanto a Carlo III e alla regina Camilla non possono davvero mancare, anche perché in programma ci sarà pure una cena di gala al castello di Windsor.

In più sono attesi dai classici eventi legati alle feste natalizie, a cominciare dal grande concerto di Natale che Kate organizza in prima persona nell’Abbazia di Westminster e per il quale è già al lavoro con tutto lo staff da mesi. E poi ci sono gli affetti: i figli già prima di Natale termineranno la prima parte del loro anno scolastico e saranno in vacanza, esattamente come succede in Italia. Quindi quale momento migliore per godersi un po' di pace nella nuova casa? Avranno più tempo per ambientarsi e anche per conoscere l'enorme parco che li circonda, uno dei punti di forza che ha pesato nella scelta della coppia.

Kate ha partecipato personalmente ai lavori di rinnovamento a Forest Lodge, occupandosi di scegliere l’arredamento e dimostrando di essere la vera padrona di casa. Così sono pronti per prendere possesso di Forest Lodge, una dimora costruita più di 300 anni fa e ammodernata nel tempo, anche perché è stata spesso concessa in affitto ad amici della Royal Family, per la modica cifra di 30mila sterline al mese. Ha un valore commerciale pari a 18 milioni di euro, è sufficientemente lontana da Londra ed è il miglior modo per ripartire dopo gli ultimi due anni pesanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.