Cerca

il matrimonio

Stella Banderas, nozze spagnole

Per un giorno un angolo di Spagna si è trasformato in Hollywood

Stella Banderas, nozze spagnole

Stella Banderas

C’erano anche Malia e Sasha Obama, per una volta senza i loro famosissimi genitori, in questo angolo di Spagna trasformato per un paio di giorni in Hollywood. Merito di Stella Banderas e del suo matrimonio con lo storico fidanzato, Alex Gruszynski, celebrato all’Abadia Retuerta di Valladolid, un ex monastero trasformato in cantina di lusso.

La figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith ha voluto accanto a sé tutti gli affetti, compresa la madre con la quale non ha sempre avuto rapporti facili e la nonna, l’ex attrice Tippi Hedren. Ma c’erano anche i suoi fratelli, quelli che la Griffith ha avuto da altri compagni a cominciare dalla pluripremiata Dakota Johnson (nata dalle nozze con Don Johnson). A fare gli onori di casa, perché unico spagnolo purosangue, Antonio Banderas che è parso visibilmente emozionato. Lui e Melanie sono stati sposati dal 1996 al 2015, ma dopo non hanno mai interrotto i loro rapporti. «Sono un caro amico della mia ex moglie - raccontava lui qualche tempo fa - e non ho niente contro di lei. Continuo a rispettare e sostenere l’idea che tutto ciò che è successo tra me e lei per 20 anni sia stato meraviglioso».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.