Cerca

il retroscena

«Perché è finita con Alessandro»

A un anno e mezzo di distanza dall’addio a Martorana, la Barolo svela

«Perché è finita con Alessandro»

Elena Barolo

Lo scorso giugno Elena Barolo e lo stilista Alessandro Martorana dopo 13 anni insieme si erano lasciati. Oggi emergono anche i contorni e le cause, un tradimento del compagno. La confessione, nel salotto de La Volta Buona su Rai 1: «È finita perché doveva finire. Un anno e mezzo prima, ho scoperto qualcosa che non mi aspettavo». Come spesso succede, tutto è partito da una scoperta casuale: «Una chiamata partita per sbaglio, si dicevano cose carine. Ma lui mi disse che era una cena di lavoro con dei clienti. Non gli ho creduto. Ma non ho mai voluto sapere il codice del suo cellulare, sono cose private».

Poi però ha scoperto uno scontrino da 2.000 euro per una giacca firmata da uno stilista famoso, comprata a Londra e non per lei. «Sono andata in boutique e ho mostrato il codice della giacca. Era una giacca viola ma non c’era, così ho preso quella gialla. Ho fatto una foto e l’ho pubblicata sui social taggando lui e lei, scrivendo “Quella giacca fucsia sarebbe stata la mia preferita, ma l’hanno venduta qualche giorno fa, prenderò questa gialla”». Lui si è infuriato, ma è stato l’inizio della fine e infatti la storia è stata archiviata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.