Cerca

Tv & Spettacolo

Tale e Quale Show, ecco chi ha vinto la quinta puntata

Maryna conquista il primo posto nei panni di Christina Aguilera, flop per Carmen Di Pietro

Tale e Quale Show, ecco chi ha vinto la quinta puntata

Instagram (Profilo: tale_qualeshow_official)

La quinta puntata di Tale e Quale Show, andata in onda venerdì 24 ottobre 2025 su Rai 1, ha visto trionfare Maryna, nei panni di Christina Aguilera, con 63 punti totali. Per la giovane attrice non era stato un inizio facile: il debutto nei panni di Lady Gaga l’aveva portata all’ultimo posto, pari merito con Carmen Di Pietro, ma nel corso delle puntate successive aveva ottenuto buoni piazzamenti, culminati ieri sera con il primo posto, anche se secondo Cristiano Malgioglio si poteva fare ancora di più.

Delusione per Carmen Di Pietro, tornata in questa edizione come “ripetente” per intrattenere il pubblico con esibizioni esagerate e divertenti. Ieri sera, nei panni di Orietta Berti, la concorrente ha chiuso ancora una volta all’ultimo posto, raccogliendo 21 punti. Tra battute ironiche e commenti dei giudici, come quelli di Malgioglio che ha parlato di “disastro totale”, e Alessia Marcuzzi che ha apprezzato solo gesti e inchino finale, la performance ha confermato lo stile sopra le righe della showgirl.

Al secondo posto della puntata si è classificato Tony Maiello nei panni di Tiziano Ferro con 62 punti, seguito da Antonella Fiordelisi (Karol G) e Pamela Petrarolo (Mia Martini), entrambe a 51 punti. Tra gli altri concorrenti, spiccano le prestazioni delle Donatella con 38 punti e Samuele Cavallo con 50.

La prossima settimana vedremo Maryna tentare il bis nei panni di Serena Brancale, Tony Maiello sarà Mahmood, Pamela Petrarolo interpreterà Fiorella Mannoia e Samuele Cavallo sarà Diodato. Carmen Di Pietro proverà la trasformazione in Boy George, mentre Gianni Ippoliti vestirà i panni di Peppino di Capri. Le Donatella si trasformeranno in Ditonellapiaga e Rettore, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli saranno rispettivamente Il Mostro di Frankenstein e Mercoledì Addams, Antonella Fiordelisi in Clara, e Beppe Quintale in Barry Gibb dei Bee Gees.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.