Cerca

TELENOVELA ARGENTINA

Wanda, vicinanza pericolosa
Le Wags la tengono a distanza

Wanda, vicinanza pericolosa Le Wags la tengono a distanza

Wanda Nara

I casi sono due: o è facilissimo tirarla sempre in ballo e tutto sommato a lei piace sempre essere al centro dell’attenzione, oppure Wanda Nara se le va sempre a cercare. Mentre aspetta ancora una sentenza definitiva sulla sua separazione da Mauro Icardi e sulla custodia dei figli, intanto è al centro di una nuova presunta vicenda sentimentale che non la mette in buona luce.

Tutto è cominciato alcuni mesi fa quando Enzo Fernandez, centrocampista del Chelsea e campione del mondo con l’Argentina nel 2022, aveva deciso di lasciare la sua storica fidanzata Valentina Cervantes. Una pausa che non è durata a lungo, tanto che alla fine sono tornati insieme e tutto è ripartito da dove l’avevano lasciato. Ora però lei è una delle concorrenti di “Celebrity MasterChef”, programma condotto proprio dalla Nara.

Secondo il giornalista Santiago Sposato, una vicinanza pericolosa. Perché quando Wanda era venuta a sapere della crisi tra i due, avrebbe mandato subito un messaggio preciso al calciatore: “Ti ho appena visto in giro per il quartiere, scrivimi se vuoi”. Fernandez avrebbe informato subito del fatto la sua compagna, ma lei ha negato che sia mai successo. Intanto però circola voce che l’ex moglie di Icardi sia vista come il fumo negli occhi da tutte le wags della nazionale argentina, mogli e fidanzate, che si sono coalizzate contro di lei e studiano le sue mosse perché temono sempre che si metta in mezzo.

In realtà Wanda Nara al momento ha altri problemi, come ha confessato alla conduttrice tv Nati Jota: «Lui sta lottando affinché io e le mie figlie torniamo in Turchia. Ma non si parla con una persona con la quale hai chiuso, a meno che non ti sia dimenticato qualcosa. Mauro sta lottando perché vuole che io e le mie figlie torniamo a vivere in Turchia. Che le mie figlie vivano con quella che era la sua amante e la sua attuale compagna e non abbiano la loro mamma è escluso... Sta reclamando qualcosa che il 90% degli avvocati ti dice che non accadrà. Mi sembra uno spreco di denaro, lo spenderei per l’istruzione delle mie figlie».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.