Cerca

CLAMOROSO

Arcuri, matrimonio finito
«Mi sono sempre fidata»

Rottura improvvisa dopo 15 anni: post criptici su Instagram, ricorso agli avvocati e il figlio Mattia al centro della vicenda

Arcuri, matrimonio finito«Mi sono sempre fidata»

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco

Improvvisa e inattesa, una nuova rottura clamorosa si staglia all’orizzonte nel mondo dei Vip nostrani. Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sarebbero separati; noi usiamo ancora il condizionale, ma secondo il settimanale “Oggi” non ci sarebbe nessun dubbio, tanto che entrambi sono già andati dai rispettivi avvocati.

La coppia, insieme da 15 anni, ha anche un figlio Mattia che oggi ha 11 anni e fino a qualche settimana fa nessuno avrebbe potuto prevedere questo cambiamento. La svolta è stata annunciata via social, quando sul profilo Instagram dell’attrice sono apparse alcune frasi nemmeno troppo criptiche: «E poi arriva il giorno in cui capisci che certe persone non meritano più niente. Perché potresti donare loro anche tutto il cuore, ma continuerebbero solo a deluderti» ha scritto alla fine di settembre.

Un post passato sotto silenzio, ma poi ne sono arrivati altri. «Purtroppo questo giorno prima o poi arriva… Mi sono sempre fidata, ho creduto. Poi è arrivato quel giorno, ho aperto gli occhi e con amarezza ho capito. Oggi però sono pronta ad affrontare tutto». E soprattutto: «Chi ti ama veramente: non ti usa, non ti ferisce, non ti tradisce. Perché prima ancora di amarti, ti rispetta. Ma eliminato il buio che ci circondava, sarà tutto più luminoso! La rinascita è il periodo più bello che possiamo affrontare».

Nessun ulteriore commento, anche se lei a corredo dell’ultimo post ha chiarito il concetto: «Non mi sento di aggiungere una parola di più, questa frase dice tutto, ma a tutte le persone che sono in linea con il mio pensiero posso dire che eliminato il buio che ci circondava sarà tutto più luminoso! La rinascita è il periodo più bello che possiamo affrontare».

Manuela e Giovanni si sono sposati nel luglio 2022 nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano dopo che in realtà lo avevano già fatto anni prima a Las Vegas, con le fedi portate da Mattia. Da allora, mai una nuvola almeno in pubblico. E solo pochi mesi fa a “Verissimo” lei parlava di maternità, di un nuovo bambino anche da adottare: «Ci abbiamo pensato molto, è un po’ complicato ma non abbiamo abbandonato l’idea completamente». Adesso però sì.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.