Cerca

incredibile

Il “fioretto” della Ferragni
Niente social per le nozze

Silenzio stampa e profilo basso: Ferragni si adegua alle regole della famiglia Pirelli per proteggere la vita privata e i figli

Il “fioretto” della FerragniNiente social per le nozze

Chiara Ferragni

Silenzio stampa, video, social. Perché se qualcuno si chiedesse che fine abbiano fatto Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera avrebbe due risposte. La prima è continuano a vedersi e quindi non tira aria di crisi. La seconda è che ha vinto lui, o meglio la sua famiglia, perché la discrezione è la prima regola anche quando di mezzo c'è la regina delle influencer.

La conferma arriva dal giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo dalle colonne di “Oggi”. Chiara non è così presa dal compito risollevare le sue attività da essersi dimenticata che con i social e le copertine delle riviste ha conquistato la sua popolarità e fatto soldi. Ma visto che il suo sogni è sposare l'erede della famiglia Pirelli, la strada è una sola: assecondare la suocera.

Cecilia Pirelli, ex moglie di Marco Tronchetti Provera, ha sempre rifuggito fotocamere e articoli, quindi non ha cambiato idea oggi. Ecco perché se la Ferragni davvero vorrà andare fino in fondo dovrà adattarsi ad un profilo bassissimo almeno per quello che riguarda la sua vita privata. In pratica fare tutto il contrario di quanto avvenuto ancora prima di conoscere e sposare Fedez, figuriamoci per tutto il tempo in cui sono stati insieme. In fondo, una condizione che sta bene anche il rapper milanese: lui firmando la carte della separazione ha posto come condizione che i loro due figli, Leone e Vittoria, non siano dati in pasto ai social e per adesso sta succedendo. Un cambio di passo, nella testa della Ferragni, che è concreto e lo si nota anche nelle loro uscite pubbliche a Milano. Certamente sono stati visti in alcuni locali del capoluogo, ma senza clamore. E per ora sta funzionando.

Paradossalmente negli ultimi giorni al centro della scena è finito il suocero in pectore, Marco Tronchetti Provera che a 77 anni ha trovato un nuovo amore. Questa volta la segnalazione arriva da “Chi” che ha immortalato l'imprenditore a Portofino in compagnia di Ilaria Vigna, ex modella che ha sfilato per diversi stilisti importanti e da tempo è un'affermata agente immobiliare nel settore del lusso. Mamma di due figli, è stata sposata con Francesco Bono, noto manager milanese, da cui però si è separata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.