Cerca

gossip & dintorni

Ilary e Francesco preso liberi
e già pensano a nuove nozze

Il 21 marzo il tribunale chiuderà la lunga battaglia legale: Blasi libera di sposare Bastian Muller quest’estate, Totti cambia casa

Ilary e Francesco preso liberie già pensano a nuove nozze

Ilary Blasi e Bastian Muller

Ancora quattro mesi di attesa, poi ci sarà un prima e un dopo. Non che esistano dubbi sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti che ormai da più di tre anni fanno vita a parte. Solo che finalmente, almeno per loro, arriverà anche la parola del tribunale di Roma a sancirlo e quindi entrambi saranno liberi anche di sposarsi, idea che la conduttrice coltiva ormai da tempo e adesso potrà mettere in pratica.

Secondo i media romani, a cominciare da Il Messaggero, il 21 marzo prossimo è in programma l’udienza che chiuderà una vicenda processuale della coppia che si trascina da troppo tempo. La causa è stata avviata il 24 ottobre di tre anni fa e si è trasformata fin dall’inizio in una lunga battaglia legale per stabilire a chi attribuire la responsabilità della separazione. Nel calderone sono finiti borse e Rolex, ma soprattutto l’assegno di mantenimento per i figli, due dei quali adesso sono diventati anche maggiorenni.

Tutti capitoli, compreso il presunto tradimento con Cristiano Iovino, che passeranno in secondo piano quando il giudice scriverà la parola fine. E da lì in poi ognuno potrà riorganizzare la sua vita privata anche se in realtà entrambi lo hanno fatto. Con una novità importante, però: secondo il Corriere dello Sport la Blasi non perderà tempo e sposerà subito Bastian Muller. Succederà la prossima estate, probabilmente già a giugno con rito civile. Non è chiaro ancora se in Italia, con la possibilità di Roma ma anche della Costiera Amalfitana, oppure in Germania, ma succederà.

Totti, come risponderà? La prima mossa c’entra poco con la separazione ma molto con Noemi Bocchi. Perché la coppia, insieme ai figli di lei, ha traslocato di nuovo lasciando l’attico da 270 metri quadrati di Roma nord per una villa sempre in zona. Colpa, sostiene sempre Il Messaggero, di continui problemi nell’alloggio, a partire da infiltrazioni d’acqua lamentate dall’ex capitano giallorosso. Così avrebbero già imballato tutto per trasferirsi in un grande comprensorio nel quale vivono altri Vip, a cominciare da Paolo Bonolis.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.