Cerca

coppie

Eva: «Con Marsiaj va tutto bene»

La Herzigova conferma che il momento di crisi con il marito torinese è terminato

Eva: «Con Marsiaj va tutto bene»

Eva Herzigova

Ormai si divide tra Londra e la collina torinese, città d’origine del marito Gregorio Marsiaj che è anche padre dei suoi tre figli. Ma è tornata anche sotto la luce dei riflettori tra le protagoniste del nuovo Calendario Pirelli, omaggio alla sua bellezza senza tempo. Eva Herzigova è stata tra le protagoniste della nuova puntata di “Belve” su Rai 2 chiarendo alcuni aspetti del suo passato e presente. Le immagini del marito con un’altra ragazza, sdoganate tempo fa, hanno messo in crisi il matrimonio, ma sono comunque andati avanti: «Quando ci sono dei figli bisogna combattere. Per foto così non vale la pena rompere qualcosa di più importante. È la donna che sceglie di stuzzicare e l’uomo, in quel momento, è debole».
L’imprenditore torinese è il suo secondo marito dopo Tico Torres, batterista dei Bon Jovi. All’epoca però si vociferò di una sua storia con Leonardo Di Caprio. «Ora può dirlo: c’è stato un amore?», le ha domandato Francesca Fagnani. «Il mio matrimonio era già finito. Con Di Caprio c’è stato un incontro, simpatico, dai…», è stata la risposta. E lei ancora adesso si sente una top: «Le modelle di oggi sono modelle di Instagram».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.