Cerca

Televisione

Il Grande Fratello non decolla ma Torino sì: Giulia Soponariu è già in finale

La modella di Carignano a sorpresa finisce dritta verso l'ultima puntata del reality di Canale 5

Grande Fratello

Giulia Soponariu

Il "Commissario Ricciardi" con i suoi 3milioni e 700mila telespettatori stravince il prime time e mette in seria difficoltà il "Grande Fratello" di Simona Ventura che si deve accontentare di circa 1milione e 800mila fan e, quindi, della seconda posizione.

Per Torino, però, ci sono buone notizie dato che nella puntata di lunedì 24 novembre è stata annunciata la prima finalista del reality che sarà proprio la bella Giulia Soponariu.

È di Torino, anzi di Carignano, è una delle concorrenti più belle dell’edizione del reality partito il 29 settembre su Canale5. Alta 1,83, capelli biondissimi, magra, a qualcuno ricorda Michelle Hunziker, anche la sua personalità non sta passando inosservata.

Diplomata al liceo delle Scienze Umane, oggi è iscritta all’Università di Torino dove studia Economia e Statistica e contemporaneamente fa la modella per mantenersi agli studi, nel 2023 ha vinto il concorso di Miss Reginetta d'Italia. Giulia è determinata, esuberante, allegra e profondamente generosa, ma non nasconde i suoi difetti: si dice permalosa, si arrabbia facilmente e tende a fidarsi troppo delle persone per poi restarne delusa. Ha un legame speciale con la mamma e i suoi fratelli, in particolare con i due più piccoli di cui si è sempre presa cura in modo amorevole.

La sua famiglia è composta da otto persone, cinque fratelli e due genitori sempre presenti. La sorellina Sofia, di appena sette anni, è per lei una copia in miniatura. Estroversa, vivace, piena di energia: così si descrive Giulia nella clip di presentazione. Ama ballare, scherzare e far ridere, anche a costo di sembrare un po’ “cringe” – come ammette con autoironia citando le prese in giro dei fratelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.