Cerca

La storia

China Suarez si mette a nudo su Icardi: «Ecco la nostra prima volta...»

L'incontro, l'innamoramento, la pausa di te anni e poi, finalmente insieme

China Suarez a cuore aperto«Icardi? Invecchierei con lui»

Mauro Icardi insieme a China Suarez

Le illazioni lasciano spazio alla realtà, perché quello che è successo quattro anni fa ha cambiato la loro vita, ma non solo. Per la prima volta Eugenia “China” Suarez ha raccontato ogni dettaglio del primo incontro con Mauro Icardi quando lui era ancora sposato con Wanda Nara.

Ospite del programma “La Mañana con Moria” l’affascinante attrice e cantante argentina ha confermato che l’appuntamento per farli conoscere è avvenuto nel 2021 a Parigi, quando lui giocava nel PSG. «Sono sempre stata molto monogama, ma le mie relazioni sono durate solo pochi anni. Quello che è successo con Mauro è stato inspiegabile, qualcosa di un altro mondo”.

In realtà è stato il calciatore a fare il primo passo: «Mi ha mandato un messaggio in un momento della mia vita in cui ero praticamente morta. All’improvviso mi ha scritto: “Quella tua bocca...”. Ha una fissa per la mia bocca». All’epoca lei era ancora legata all’attore Benjamin Vicuna, dal quale ha avuto due figli, ma la relazione traballava. «Ero molto nervosa perché parlare su WhatsApp è una cosa, ma di persona è un’altra. Sono arrivata per prima, ero così nervosa... Ricordo di aver pensato al mio outfit: ho optato per qualcosa di molto semplice, senza trucco. Indossavo pantaloni neri larghi e una camicia bianca a maniche lunghe”.

Eppure i primi tempi non sono stati facili: «Quando tutto è iniziato ero in una relazione in cui non mi sentivo desiderata, non mi sentivo amata, ero già molto esausta. Non sapevo fosse così alto, mi ha scioccato. Ha uno sguardo molto intenso. In quel momento ho iniziato ad avere un tremolio alle gambe”. Fin da subito però l’intesa ha funzionato: «Non potevo fingere o nascondere nulla di ciò che provavo. Era tutto molto genuino. È stato amore, un legame molto forte”. Dopo quell’incontro però entrambi sono tornati alla loro vita e la separazione per lei è stata dolorosa: «Sono tornata a lavorare ma ho pianto molto perché avevamo avuto qualcosa di davvero forte”. Sono passati quasi tre anni senza parlarsi. A riavvicinarsi è stato di nuovo Mauro, commentando una storia Instagram dell’attrice dopo la separazione da Wanda Nara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.