Cerca

IL FATTO

«Non riesco a dormire con nessuno»

Paola Barale, da qualche tempo, è felicemente single: «E quando viene qualcuno...»

«Non riesco a dormire con nessuno»

Paola Barale

«Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni e adesso per me il letto è proprio un’alcova, un luogo proprio tutto mio. Ora non riesco a dormire con nessuno, solo con il mio cane, un po’ perché russano, un po’ perché proprio non ci riesco più. Quindi, quando viene a trovarmi qualcuno, lui dorme per conto suo». Paola Barale è una single convinta, perché ama avere i suoi spazi come ha confessato al podcast “Mow Privé” condotto da Grazia Sambruna. Ma non ha perso la voglia di pensare all’amore. «Donne con uomini più giovani? Va benissimo però, un limite sindacale ci vuole. Io posso anche frequentare uomini più giovani. I giovani sono spiritosi, ridono, sono più allegri. Però sono anche più faticosi».

Una pesantezza che si può sopportare se sono più generosi a letto, chiede la Sambruna? «Beh, un uomo molto giovane, sicuramente, fa sesso in modo diverso da un uomo maturo per mille motivi però, ci sono anche uomini maturi che… se la cavano bene. Ma secondo me dipende un po’ dall’incastro, dalla connessione, dall’incontro». E la sua prima volta come la ricorda? «Molto bella, molto dolce, almeno io me la ricordo così. È stata con il mio primo vero fidanzato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.