l'editoriale
Cerca
MATRIMONIO FINITO
06 Dicembre 2025 - 19:47
Manuela Arcuri insieme a Giovanni Di Gianfrancesco
Come finirà la storia d’amore tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, marito e padre di suo figlio Mattia? In tribunale, ormai ci sono pochi dubbi. Lei ha deciso fin da subito di mantenere un profilo basso, lui finora proprio non si è mai esposto ma trattandosi di personaggi pubblici le voci girano e anche in fretta. L’ultima è quella rivelata dal giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia nella sua newsletter. Alla base della separazione c’è un motivo molto chiaro e ora l’attrice farà valere le sue ragioni davanti a un giudice: «La storia con il marito Giovanni Di Gianfrancesco è finita in malo modo causa tradimento (sembrerebbe che l’attrice ne abbia scoperto più di uno da parte dell’ex). Adesso la parola passa ai legali: Manuela vuole accelerare i tempi e separarsi, per chiudere velocemente e una volta per tutte, questo capitolo doloroso della sua vita», si legge. Le prime avvisaglie della rottura, improvvisa e per i più inattesa, erano arrivate un paio di mesi fa. Secondo il settimanale “Oggi” quello che sembrava un matrimonio solidissimo stava invece finendo in mille pezzi. Poi erano arrivate le prime ammissioni della Arcuri via social con alcuni messaggi: «Chi ti ama veramente non ti mente, non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce. Perché prima ancora di amarti, ti rispetta», aveva scritto. E successivamente si era rivolta ai suoi follower che l’avevano consolata: «Non è un periodo facile, ma passerà. Certo che passerà, perché io sono una donna forte anche grazie a voi. E ci sono anche delle cose belle nella mia vita e ve le racconterò piano piano, a mano a mano».
La parola finale con un altro post: «E poi arriva il giorno in cui capisci che certe persone non meritano più niente. Perché potresti donare loro anche tutto il cuore, ma continuerebbero solo a deluderti». Manuela e Giovanni si sono sposati nel luglio 2022 nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano (dopo che in realtà lo avevano già fatto anni prima a Las Vegas), con le fedi portate da Mattia. All’apparenza tutto perfetto, ma ora no.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..