Cerca

il caso

William-Kate, i vicini si lamentano

Da quando i reali hanno traslocato, nel parco di Windsor sono iniziati i malumori

William-Kate, i vicini si lamentano

William e Kate

Contenti loro, meno i nuovi vicini di casa. Perché da quando Kate, William, i tre figli e tutto il loro personale hanno traslocato, alla fine di ottobre, abbandonando l’Adelaide Cottage ma restando sempre nel parco di Windsor, sono cominciati anche i malumori.

Li ha raccolti il “Mirror” intervistando alcuni di quelli che abitavano già in zona. Come Tina, che non fa sconti: «Kate e William sono degli egoisti. Avrebbero potuto scegliere una proprietà più occultata e invece hanno stravolto le vite di molti residenti». Il principio è semplice: proteggere la loro privacy. E così una bella fetta di parco, che prima era liberamente accessibile al pubblico, è stata recintata diventando off limits. Inoltre è aumentata la presenza di polizia, sono state montate telecamere a circuito chiuso e barriere, e addirittura un’area di quasi quattro chilometri attorno al Forest Lodge, la loro nuova residenza, è diventata inaccessibile, pena l’arresto.

Così, molti di quelli che prima portavano i loro cani a correre liberamente nel parco non possono più farlo ed è diventato complicato anche andare nel negozio che ogni anno vende alberi di Natale presi da lì.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.