Cerca

L'iniziativa

Natale in compagnia: ad Alba la Caritas apparecchia un pranzo per tutti

Un tavolo condiviso per chi rischia di restare ai margini: Caritas di Alba organizza un pranzo solidale il giorno di Natale alle 12:30 nella mensa comunale di via Liberazione; prenotazione obbligatoria entro venerdì 19 dicembre.

Natale in compagnia: ad Alba la Caritas apparecchia un pranzo per tutti

Un tavolo condiviso può essere il regalo più semplice e più prezioso. Per le festività, la Caritas di Alba invita cittadini, famiglie e persone sole a un pranzo solidale nel giorno di Natale, alle 12:30 nella mensa comunale di via Liberazione.

L'evento è pensato per chi in queste giornate di festa rischia di rimanere ai margini, ed è aperto sia agli ospiti della Caritas sia ai residenti del territorio. 

La prenotazione è obbligatoria, e la si potrà effettuare fino a venerdì 19 dicembre.


“La nostra idea è prenderci cura e stare attenti alle storie di chi ci vive accanto, soprattutto quando siamo in presenza di situazioni di disagio, difficoltà e solitudine”, spiega don Domenico Degiorgis, responsabile della Caritas albese.










Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.