Cerca

scoppiati?

Elodie-Iannone, giallo di Natale
Lui non c’è: ora è crisi ufficiale?

Elodie, Natale in famiglia senza Andrea Iannone: esperti parlano di crisi o rottura

Elodie-Iannone, giallo di NataleLui non c’è: ora è crisi ufficiale?

Elodie il giorno di Natale

Natale con i tuoi, ma non con il fidanzato. E così, a distanza di qualche mese dalla prima volta, tornano potenti le voci di un addio tra Elodie e Andrea Iannone che già la scorsa estate aveva fatto molto discutere, almeno fino a quando i due si sono mostrati di nuovo insieme.

Non così invece adesso. La cantante romana, reduce da un fortunatissimo ma estenuante tour che l’ha convinta a rimandare fino al 2027 il nuovo appuntamento con i concerti, ha mostrato via social alcune immagini del suo Natale in famiglia. In nessuna delle immagini però appare il suo compagno che invece sembra sparito dal web. Un dettaglio non da poco conto, anche perché ha alimentato i sospetti.

Anzi, secondo due esperti di gossip come Alessandro Venza e Alessandro Rosica ci sarebbero molte certezze, ma negative per il futuro della coppia. In particolare Venza ipotizza che stiano attraversando una crisi profonda, figlia di una vita sempre più caotica tra impegni di lavoro ma anche interessi differenti. Rosica, invece, parla proprio di una rottura definitiva.

A rendere ancora più intricata la questione è stato un gesto inatteso: Marracash ha messo “like” alle foto natalizie di Elodie. Sarebbe passato inosservato se lo avesse fatto un fan normale. Ma se a compierlo è l’ex storico della cantante, una storia da lei stessa definita come molto intensa e capace di lasciare un segno profondo, allora il discorso cambia.

Eppure solo un paio di settimane fa era spuntata un’indiscrezione sul settimanale “Vanity Fair”: «C’è chi sussurra che stia progettando il matrimonio, forse persino di diventare mamma», scriveva Santo Pirrotta. Una rivelazione clamorosa che non aveva trovato conferme ma nemmeno smentite da parte dei diretti interessati, quindi è difficile capire la verità.

Resta quello che il pilota aveva raccontato al podcast “Passa dal Bsmt” condotto da Gianluca Gazzoli. «Lei aveva ancora questa relazione, quindi si è prima lasciata. Non è mai successo niente e ci siamo sempre rispettati. Elodie è bellissima e ha tantissimi pregi, è una persona stupenda umanamente».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.