l'editoriale
Cerca
La cicogna
04 Gennaio 2026 - 13:39
Anna Tatangelo
C’è chi non ha perso tempo, scegliendo di crescere due figli vicini di età, chi invece ha aspettato molto per la seconda gravidanza e chi proverà questa gioia per la prima volta. Il 2026 appena cominciato si annuncia come un anno ricco di gravidanze Vip, anche solo in Italia, e alcune stanno già per arrivare.
Come quella di Anna Tatangelo che aveva annunciato l’arrivo del suo secondo figlio il 18 giugno scorso con un’immagine in bianco e nero che metteva in evidenza il pancino: «Oggi tu sei la mia scelta di libertà», aveva commentato. La cantante di Sora ha partorito sabato scorso la piccola Beatrice che va a fare compagnia ad Andrea, il figlio nato dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio, che di anni ne ha 15. Una figlia frutto dell’amore con il suo nuovo compagno Giacomo Buttaroni, oggi allenatore a Roma.
Più avanti quest’anno toccherà anche a Diletta Leotta che lo scorso aveva confermato la sua seconda gravidanza insieme al marito Loris Karius. I due sono già genitori della piccola Aria Rose, nata il 16 agosto 2023. Alcuni indizi fanno pensare che sia in arrivo un maschietto. E diventerà mamma per la seconda volta pure Federica Pellegrini. In passato la campionessa olimpica si era giustamente lamentata del fatto che subito dopo il matrimonio con Matteo Giunta era cominciato il pressing da parte di parenti e amici che aspettavano subito un figlio. Poi però è arrivata Matilde e ora faranno bis: «Inaspettata come le sorprese più belle», ha commentato lei per dare l’annuncio.
Prima assoluta invece per Delia Duran e Alex Belli che qualche tempo fa hanno scelto un’ospitata a Verissimo per annunciare che nel 2026 diventeranno finalmente genitori dopo anni di tentativi infruttuosi. Aspettano un bambino, si chiamerà Gabriel.
Debutto assoluto come mamma anche per Mercedesz Henger insieme al compagno Alessio Salata: entrambi aspettano l’arrivo della piccola Aurora.
Infine secondo figlio per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, coppia nata a “Uomini & Donne” sei anni fa e riuscita a resistere alla riprova del tempo. I due sono già genitori di Ginevra, nata nel luglio 2023.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..