l'editoriale
Cerca
ai titoli di coda
06 Gennaio 2026 - 18:25
Alice Campello
Il primo divorzio Vip dell’anno? Non si accettano scommesse, sarà quello tra Alvaro Morata e Alice Campello. O almeno, è quello che pensano molti addetti ai lavori, perché tutti gli indizi seminati negli ultimi mesi dalla coppia, in realtà soprattutto da lui, portano in quella direzione e non si vede una via di fuga. «Tra Morata e Alice è finita molto peggio di quanto si potesse immaginare», sostiene l’esperto di gossip Amedeo Venza. Il motivo? Contrariamente a quello che era successo nell’estate del 2024, quando la decisione di prendersi una pausa era stata reciproca perché entrambi stavano attraversando un momento particolare, questa volta la situazione è diversa. La decisione di allontanarsi da casa è tutta dell’attaccante spagnolo. Ed è proprio dal suo Paese che rimbalzano di continuo voci che indicano una causa precisa. Nella vita di Morata sarebbe entrata una terza persona, anche se entrambi hanno sempre negato che la crisi coniugale fosse legata a un tradimento. Secondo alcuni media iberici e in base a quella che ha rivelato la giornalista Kike Quintana, questa donna sarebbe diventata un sostegno emotivo per il calciatore che ha attraversato uno dei periodi più complessi della sua vita, segnato da infortuni in campo e difficoltà nella vita privata. Una figura che avrebbe in qualche modo sconvolto Alice, incapace di farsi una ragione del sempre maggiore spazio occupato da questa figura. Ci sarebbe comunque stato un tentativo di ricucire, ancora una volta, soprattutto per il bene dei quattro figli. Tutto inutile, però. «Ci hanno provato, ma la relazione finirà», è l’ipotesi che prende sempre più corpo.
Lui sui social ha salutato il 2025 così: «È stato un anno duro, di quelli che ti obbligano a guardarti dentro. Ho imparato ad amarmi di più e a pensare a me stesso senza sentirmi in colpa». E nel messaggio ha anche ringraziato «chi mi è stato vicino anche in silenzio». Come a dire che ci sono ancora persone speciali nella sia vita, ma non ha speso una parola per la Campello. E la lontananza per le feste certo non aiuta.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..