l'editoriale
Cerca
Gossip & Dintorni
13 Gennaio 2026 - 12:25
Rocío Muñoz Morales
Il 2026 comincia con una coppia alternativa e potenzialmente esplosiva. Lo suggeriscono alcune immagini pubblicate in esclusiva questa settimana da “Chi” e che immortalano la fuga d’amore tra Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales.
I due sono stati sorpresi dai fotografi mentre uscivano dal lussuoso relais di lusso 5 stelle L’Albereta, nella zona della Franciacorta bresciana. Uno degli alberghi preferiti dai Vip, a coiminciare da Belen Rodriguez che in questa storia c’entra relativamebte ma in fondo è anche il filo conduttore.
Negli scatti i due sono sicuramente insieme, anche se fanno molta attenzione a non scambiarsi gesti affettuosi. Ma certamente è strano e curioso vederli uscire insieme dallo stesso albergo, nello stesso momento e soprattutto adesso che sono liberi.
Lei sicuramente, dopo la separazione da Raoul Bova che ormai è dato di fatto dopo che i due hanno anche trovato un accordo per la gestione delle figlie ancora piccole. Lui altrettanto, perché le voci di un addio a Elodie, ricorrenti nelle ultime settimane, sono diventate un tuono mediatico da quando a Natale e anche dopo Iannone non è mai stato visto insieme alla cantante romana.
Fino a oggi Andrea e Rocío non erano mai apparsi insieme in nessuina occasion e, non risulta che siano particolarmente legati e che frequentino lo stesso giro di amicizie. Quindi vederli insieme e in un luogo così esclusivo ha fatto alzare la soglia di attenzione.
Solo qualche giorno fa il pilota di Vasto, ormai quasi pronto per ricominciare a gareggiare nel Mondiale Superbike, aveva fatto molto chiacchierare perché a distanza di lungo tempo aveva ricominciato a seguire sui social la sua ex, Belen Rodriguez, e il gesto era stato ricamnbiato. Ma secondo l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia non ci sarà nessun riavvicinamento: «L’ex pilota Andrea Iannone, scaricato ufficialmente da Elodie, è tornato a seguire Belén Rodriguez, sua ex. Ma fonti vicine alla showgirl argentina ci dicono che lei “non lo vuole vedere nemmeno con il binocolo”», ha scritto. E così lui ha un’alternativa.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..