Cerca

i consigli

Hbo Max debutta in Italia, sette titoli da scoprire subito nel nuovo catalogo

Dalle produzioni cult alle serie meno conosciute, ecco alcune chicche da recuperare ora che la piattaforma Warner Bros. Discovery è arrivata anche nel nostro Paese

Hbo Max debutta in Italia, sette titoli da scoprire subito nel nuovo catalogo

Dal 13 gennaio 2026 Hbo Max è disponibile anche in Italia. La piattaforma di Warner Bros. Discovery debutta con un catalogo ricchissimo che affianca alle celebri produzioni Hbo – da I Soprano a The White Lotus – grandi serie cult, cinema, animazione e documentari. Accanto ai titoli di punta come lo spin-off di Game of Thrones A Knight of the Seven Kingdoms, la nuova stagione di Industry e la serie italiana Portobello su Enzo Tortora, non mancano proposte meno scontate tutte da recuperare.

Our Flag Means Death
Comedy storica surreale creata da David Jenkins, racconta le disavventure del capitano Stede Bonnet (Rhys Darby) e il suo incontro con Barbanera, interpretato da Taika Waititi. Umorismo assurdo, romanticismo e una forte componente queer ne hanno fatto un piccolo cult.

Angels in America
Miniserie evento diretta da Mike Nichols, affronta il dramma dell’Aids negli Stati Uniti dell’era Reagan. Memorabile il cast, con Meryl Streep, Al Pacino ed Emma Thompson.

The Comeback
Firmata da Lisa Kudrow e Michael Patrick King, è una commedia metatelevisiva in forma di reality. Dopo due stagioni, tornerà con una terza e ultima stagione nel 2026.

Creature Commandos
Tra le novità dell’universo Dc, spicca questa serie animata irriverente guidata da James Gunn, che mette al centro antieroi marginali sotto il controllo dell’Amanda Waller di Viola Davis.

Il metodo Synanon – Dalla cura alla setta
Docuserie true crime che racconta la trasformazione di un centro di recupero californiano in una setta fatta di abusi e coercizione.

Samurai Jack
Classico di Cartoon Network, è una serie animata raffinata e stilisticamente ambiziosa, diventata ancora più adulta nella quinta stagione del 2017.

Shaq
Docuserie in quattro episodi dedicata a Shaquille O’Neal, che ripercorre carriera e vita di una delle icone più riconoscibili dello sport americano.

Con un’offerta così ampia e trasversale, Hbo Max si presenta come uno dei cataloghi più completi dello streaming appena sbarcato in Italia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.