l'editoriale
Cerca
Il nuovo capitolo
21 Gennaio 2026 - 17:35
L'attesa per il nuovo capitolo di Bridgerton sta finalmente per giungere al termine. La quarta stagione della celebre serie approderà su Netflix il prossimo 29 gennaio suddivisa in due parti. Questa scelta mira a nutrire l'entusiasmo dei fan che, dopo mesi di trepidazione, attendono di scoprire le nuove dinamiche della reggenza inglese. In questa quarta stagione della saga, la produzione ha deciso di deviare dall'ordine cronologico originale dei romanzi di Julia Quinn per mettere al centro della scena Benedict Bridgerton. Il secondogenito della famiglia, dopo aver attraversato diverse vicissitudini personali, è pronto a capitolare di fronte all'amore, seguendo le orme dei fratelli e delle sorelle che lo hanno preceduto.
Gli appassionati hanno dovuto armarsi di grande pazienza, attendendo quasi due anni dalla conclusione del capitolo precedente. Per completare la visione dell'intera stagione, il pubblico dovrà attendere il mese successivo, quando verranno resi disponibili gli ultimi quattro episodi che sveleranno l'epilogo della storia d'amore firmata dalla produttrice Shonda Rhimes.
In questa prima tranche di episodi, faremo la conoscenza della donna capace di rubare il cuore di Benedict: Sophie Beckett. Nel materiale originale, la giovane è nota con il soprannome di "Dama d'Argento", un dettaglio che non passerà inosservato dato che il suo guardaroba sarà caratterizzato da abiti che richiamano cromaticamente questo appellativo. Emergono inoltre dettagli importanti sul cast: a prestare il volto alla protagonista femminile sarà l'attrice australiana Yerin Ha, di origini coreane, a cui spetterà il difficile compito di far innamorare lo scapolo più restio della famiglia Bridgerton. La trama promette di ricalcare i temi classici della fiaba di Cenerentola, mettendo in scena un legame che sembra irrealizzabile a causa del divario sociale tra i due. Sarà una narrazione ricca di ostacoli e impedimenti che i due amanti dovranno affrontare per permettere al loro sentimento di sbocciare definitivamente.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..