Cerca

coppie

Lo strano fidanzamento di Ambra

L’Angiolini fotografata mano nella mano con Pico Cibelli Ad di Warner Music Italy

Lo strano fidanzamento di Ambra

Ambra Angiolini

«Sono fidanzata con lui, ma lui non sa di stare con me. Questo sentimento mi fa sentire stupida, ma in fondo è bello». Solo qualche settimana fa Ambra Angiolini, ospite a Domenica In, si era confessata così e adesso sappiamo che non mentiva.

O meglio, raccontava una mezza verità, perché in effetti il suo nuovo compagno è perfettamente conscio di frequentarla. Come mostrano alcune immagini pubblicate da “Chi” dopo le indiscrezioni di Dagospia, la conduttrice e attrice romana è stata fotografata mano nella mano con un uomo all’evento organizzato da Emporio Armani a Milano in occasione della presentazione delle divise che indosserà la squadra olimpica a Milano Cortina 2026.

E lui è un volto molto noto: si tratta di Pico Cibelli, presidente e amministratore di Warner Music Italy. Dopo la fine della storia con l’attore astigiano Andrea Bosca, quindi, Ambra ha ricominciato a frequentare un uomo.

Cibelli nel 2020 ha sposato Gaia Diodo, che è anche madre dei suoi due figli, dopo una relazione che durava da una decina di anni. Ma tra loro evidentemente è finita, visto che sui social da diverso tempo non appaiono più insieme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.