Cerca

L'evento

Le vie di Novara tra luci e cineprese: il cuore della città entra in una serie TV Rai

Via Antonelli e i vicoli storici diventano le quinte di una nuova produzione Rai Fiction

Le vie di Novara tra luci e cineprese: il cuore della città entra in una serie TV Rai

Lunedì 2 febbraio Novara diventerà lo scenario di una nuova serie televisiva firmata Cross Productions e Rai Fiction, realizzata con il supporto di Film Commission Torino Piemonte.

Le riprese non saranno un evento isolato, ma coinvolgeranno un reticolo di strade: Via Antonelli, Via San Gaudenzio, Via Negroni, Via Bescapè, Via Cairoli e Via dei Gautieri.

Per permettere l'allestimento delle scenografie e il posizionamento dei mezzi della troupe, la viabilità nel centro storico subirà alcune modifiche temporanee. In tutte le vie interessate dalle riprese sarà istituito il divieto di transito e di sosta.

Il Comune di Novara ha previsto percorsi alternativi e procedure specifiche per i residenti.

Per i residenti di Via Cairoli, l'accesso ai passi carrai sarà garantito entrando nella ZTL da Piazza Cavour e proseguendo lungo Corso Italia, accreditando la targa del proprio veicolo a plateatico@comune.novara.it. L'autorizzazione sarà valida esclusivamente per la giornata del 2 febbraio.

I residenti di Piazza Giovanetti potranno raggiungere i propri garage o cortili attraverso Via dei Gautieri, dove per l'occasione verrà istituita l'inversione del senso di marcia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.