Cerca

Gossip

Grande Fratello Vip 2026: Nikita Pelizon commenta il ritorno di Ilary Blasi e il caso Signorini

L’ex vincitrice del reality svela le sue impressioni sulla nuova edizione di Canale 5

Grande Fratello Vip 2026: Nikita Pelizon commenta il ritorno di Ilary Blasi e il caso Signorini

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, si è recentemente espressa su due temi caldi: il Caso Signorini e la prossima edizione del reality, che prenderà il via a marzo 2026 su Canale 5.

Il ritorno di Ilary Blasi al timone

Con la nuova stagione del Grande Fratello Vip alle porte, l’ex gieffina ha rivelato le sue impressioni sul ritorno di Ilary Blasi come conduttrice. Intervistata da Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica Non succederà più su Radio Radio, Nikita ha commentato:

"Mi piace molto come conduttrice e come donna. È diretta, a volte un po’ sulle nuvole, ma molto chiara e incisiva. Spero che non entri in un ruolo di maschera, perché il reality ha ispirato anche la mia canzone Maschere."

Ha poi raccontato di essere rimasta sorpresa nello scoprire che alcuni concorrenti elaborano strategie già prima di entrare nella casa, puntando a creare hype o attirare l’attenzione.

Il commento di Nikita sul Caso Signorini

Parlando del delicato momento che sta vivendo Alfonso Signorini, sollevato recentemente da Fabrizio Corona, Nikita ha dichiarato:

"Alfonso sta vivendo una sh*tstorm terribile. Non voglio schierarmi né seguire l’onda d’odio. Ho vissuto situazioni simili e so quanto sia devastante. Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi."

Ha aggiunto che il pubblico e i media spesso amplificano il lato peggiore delle persone, rendendo la gestione della visibilità e delle critiche ancora più complessa.

Il Grande Fratello Vip 2026

La nuova edizione, che andrà in onda su Canale 5, punta a valorizzare le dinamiche di gioco, raccontare le storie dei concorrenti e mantenere alta l’attenzione del pubblico. Nikita Pelizon ha sottolineato come il reality continui a sorprendere anche chi lo ha già vissuto in prima persona, rivelando dettagli “dietro le quinte” che molti spettatori ignorano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.