Cerca

Tv & Spettacolo

Ecco le anticipazioni di MasterChef: stasera torna Anna Zhang e arriva Ángel León

Mystery Box speciale, Invention Test a sei mani e uno Skill Test “in fondo al mare”: il rush finale è iniziato

Ecco le anticipazioni di MasterChef: stasera torna Anna Zhang e arriva Ángel León

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri a Masterchef (fonte: Sky/Instagram)

La gara entra nella fase decisiva. A MasterChef Italia sono rimasti in sette e da questa sera ogni prova pesa il doppio. L’obiettivo è chiaro: conquistare un posto nella Top 5.

Tra le sorprese della puntata di giovedì 12 febbraio, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, c’è il ritorno di Anna Zhang, vincitrice dell’ultima edizione. Stavolta non ai fornelli, ma accanto ai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli per guidare una Mystery Box costruita sui suoi ingredienti del cuore.

A seguire, spazio a una prova inedita: un Invention Test a sei mani firmato dai tre chef. Un unico piatto che racchiude le loro tre filosofie di cucina e che i concorrenti dovranno interpretare al meglio.

Non finisce qui. L’ultimo Skill Test della stagione porterà la Masterclass idealmente negli abissi, grazie alla creatività dello chef spagnolo Ángel León, tre stelle Michelin al ristorante Aponiente di Cadice. Ingredienti marini insoliti e tecniche innovative metteranno alla prova nervi e precisione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.