Cerca

Televisione

L'Eredità Sfida tra Giganti: i campioni tornano in prime time su Rai1

Venerdì 20 e sabato 21 febbraio, sei tra i vincitori più forti della storia del game show si sfidano con ospiti d’eccezione come Francesco Totti, Carlo Verdone e Andrea Delogu

L'Eredità Sfida tra Giganti: i campioni tornano in prime time su Rai1

Il celebre game show di Rai1, L'Eredità, condotto da Marco Liorni, cambia veste per un evento speciale in prime time. Nella settimana che precede il Festival di Sanremo, il programma si prepara a regalare due serate imperdibili, venerdì 20 e sabato 21 febbraio, a partire dalle 21:30, con le puntate speciali intitolate Sfida tra Giganti.

A salire sul palco saranno sei tra i campioni più vincenti della storia dello show, pronti a sfidarsi di nuovo per aggiudicarsi il prestigioso titolo e un montepremi speciale. Tra i protagonisti: Guido Gagliardi (circa 316.250 euro vinti), Martina Crocchia (158.125 euro), Giacomo Candoni (188.750 euro), Daniele Alesini (medico oncologo e vincitore del 2024 con 285.000 euro), Christian Giordano (310.625 euro) e Gabriele Paolini (tra i più amati del 2025 con 300.000 euro). Il vincitore della prima puntata si giocherà la manche speciale della Super Ghigliottina durante il secondo appuntamento.

Non mancheranno gli ospiti che arricchiranno le serate. Accanto alle professoresse Greta Zuccarello e Linda Pani, venerdì 20 febbraio saliranno sul palco Francesco Totti, Carlo Verdone e Paolo Vallesi, mentre sabato 21 febbraio toccherà a Andrea Delogu, Sergio Friscia, Max Tortora ed Edoardo Leo intrattenere il pubblico.

Due serate da non perdere per tutti gli appassionati di L'Eredità, tra sfide ad alto tasso di adrenalina e la possibilità di vedere i grandi campioni del passato tornare in gioco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.