Cerca

INDISCREZIONI

La terza vita di Raoul Bova
Prove di convivenza con Bea

La terza vita di Raoul Bova Prove di convivenza con Bea

Beatrice Arnera

Ci sono già almeno due vite nella vita di Raoul Bova. Nella prima è stato sposato con Chiara Giordano e sono arrivati due figli, Alessandro Leon e Francesco. Nella seconda è stato 12 anni insieme a Rocio Munoz Morales e sono nate Luna ma anche Alma. Ora è pronto per cominciarne una terza insieme a Beatrice Arnera, passata dal ruolo di collega sul set a compagna nel giro di pochi mesi. Un amore che ormai non ha più ostacoli, tanto che per loro cominciano le prove di convivenza. Lo confermano la immagini pubblicate sull’ultimo numero di “Chi”. Nonostante la pioggia, i due sono andati comunque a visitare un appartamento a Roma, che diventerà la loro sede fissa. Prima di arrivare hanno cercato di mimetizzarsi con cappucci e cappelli, ma nulla da fare ché i paparazzi avevano già fiutato l’occasione. E come raccontano le foto, «l’attore sembra intento a spiegare alcuni dettagli della visita del palazzo, che si trova in una delle zone più desiderate della Capitale». Lui non si aspettava tanto clamore, come ha raccontato qualche tempo fa al “Corriere della Sera”: «È stata un’esperienza in parte traumatica, certamente molto coinvolgente per la rabbia, il dolore e lo stupore. Quando succedono queste cose, ti senti improvvisamente come se fossi denudato in piazza, senza poter opporre resistenza».

E così ha dovuto affrontare giorni «molto difficili, sì. Ma ho avuto l’aiuto di tanti amici. I miei figli, la mia ex moglie Chiara e mia suocera, Annamaria Bernardini de Pace, che mi conoscono bene, mi sono stati vicini e mi hanno permesso di sbollire la rabbia. In queste situazioni la parte più difficile è difendersi. Dagli odiosi commenti social, ma soprattutto da un tizio che si è particolarmente fissato su di me e mi ha aggredito ingiustamente». E la fine della storia con Rocio?: «Il nostro rapporto, come tanti hanno scritto e provato, era finito da molto tempo. Però nell’accordo di separazione ho voluto una clausola, che abbiamo firmato entrambi, in forza della quale nessuno di noi deve parlare della nostra storia né delle nostre figlie».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.