Cerca

Torino, gli chiedono informazioni stradali ma è una scusa per rapinarlo: anziano vittima di due balordi

commissariato barriera milano polizia ok

Poliziotti aggrediti a Torino

Lo avvicinano con la scusa di ricevere informazioni stradali e poi lo rapinano. E' successo lunedì mattina, in via Gottardo, a Torino. Vittima, un anziano: due malviventi che gli hanno portato via lo smartphone che aveva nel taschino della giacca.

Le sue urla di aiuto hanno attirato l’attenzione di un passante che ha subito contattato la polizia. Grazie alle indicazioni ricevute, gli agenti del commissariato Barriera Milano sono riusciti a individuare i due, seduti su una panchina dei giardini di via Mascagni.

Alla vista dei poliziotti, uno dei due ha lanciato il cellulare dietro siepe nel tentativo di disfarsene. Per loro, un algerino di 37 anni e un marocchino di 20, sono scattate le manette per furto aggravato in concorso. L'algerino è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Lo smartphone è stato recuperato e riconsegnato all'anziano.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.