Cerca

Il piccolo Eitan ha riaperto gli occhi. Le salme dei morti volano a Israele

eitan

Il piccolo Eitan migliora

Arrivano buone notizie dall'ospedale Regina Margherita di Torino. Eitan, 5 anni e unico sopravvissuto al disastro del Mottarone, ha infatti riaperto gli occhi. Lo fa sapere Giovanni La Valle, direttore generale della Città della Salute di Torino. “Per un istante ha ripreso conoscenza”, dice. La prognosi resta riservata perché le condizioni del bambino restano critiche: nelle prossime ore sarà ultimato il risveglio.

Al suo capezzale ci sono la zia e i nonni, che non hanno mai abbandonato l’ospedale, affinché al risveglio il bambino trovi volti a lui familiari. Nella strage di domenica sul Mottarone, il piccolo Eitan ha perso il papà Amit Biran, la mamma Tal Peleg, il fratellino di due anni Tom e i due bisnonni Barbara Konisky Cohen e Itshak Cohen.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.