Cerca

Redarguito perché fuma sul tram, minaccia autista ed urina sui sedili: arrestato

Tram Torino

Un tram (Depositphotos)

Gli agenti di Polizia hanno arrestato un 30enne italiano molesto su un tram a Torino per aggressione, danneggiamento aggravato ed interruzione di servizio pubblico.

FUMA SUL TRAM, REDARGUITO: VA SU TUTTE LE FURIE E' accaduto martedì pomeriggio. Prima di salire, alla fermata in corso Belgio, ha iniziato a chiedere con insistenza una sigaretta ai presenti in attesa. Una volta ottenuta ha iniziato a fumare ed è salito sul mezzo pubblico nel frattempo, senza curarsi del divieto. Redarguito (anche perché senza mascherina), il 30enne è andato su tutte le furie ed ha da subito minacciato di morte il dipendente Gtt intervenuto sul posto e l'autista, colpendo a calci e pugni il vetro della postazione di quest'ultimo.

MINACCIA I POLIZIOTTI ED URINA SUI SEDILI: FERMATO E ARRESTATO Non contento, il reo ha afferrato la catena divisoria, rompendola all'estremità ed indossandola al collo. Allertato il 112, l'uomo ha continuato urinando nel frattempo per terra e sui sedili del tram. Ostile e poco collaborativo con i poliziotti giunti sul posto, il 30enne si pone quasi con atteggiamento di sfida davanti ad essi, sfilandosi la maglietta e mimando mosse di attacco. Fermato ed arrestato, l'uomo aveva a suo carico numerosi precedenti di Polizia ed un avviso orale del Questore di Torino.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.