Cerca

Torino, altro che pane e profumo: nel cestino della bici trasporta hashish e anfetamine

polizia dal sito della questura

(foto di repertorio)

Sono circa le 22:00, quando in via Vittorio Andreis, a Torino, i poliziotti notano un uomo in bicicletta. Nel cestino c'è un sacchetto giallo con su scritto 'Panificio'. E, alla vista della volante, rallenta nella speranza di farsi superare dalle forze dell'ordine. Insospettiti, però, gli agenti lo sottopongono a controllo.

Hashish e anfetamine

Nel sacchetto trovano due panetti interi e uno dimezzato di hashish, etichettati con le scritte “Smoking” e “Amnesia”, per un peso totale di quasi 250 grammi. Ulteriori 10 grammi di anfetamine sono nascosti nella tracolla dell’uomo. Inutile il suo tentativo di giustificarsi: “E' un tipo di profumo in granuli”, dice senza riuscire a ingannare i poliziotti.

Il ciclista, un marocchino di 40 anni con numerosi precedenti, finisce così in manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

LEGGI ANCHE:

Allegri liquida Ronaldo: “Ha chiesto lui di andar via, ha fatto la sua scelta”

Dalla Asl 1.800 lettere per i sanitari “No Vax”. Partite le sospensioni
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.