Cerca

Torino, entra in un supermercato per rubare: scoperta, aggredisce una dipendente

controlli-polizia sito questura

(foto di repertorio)

E’ entrata, lo scorso venerdì pomeriggio, in un supermercato di via della Robbia, a Torino, con un cappellino di paglia, gli occhiali da sole, la mascherina e un cappotto. Gli addetti del negozio hanno sorpreso la donna mentre prelevava alcuni prodotti dagli scaffali per poi nasconderli sotto il lungo cappotto. Dopodiché ha oltrepassato le casse, spostando un espositore e piazzandolo dietro di sé per garantirsi una via di fuga più agevole.

Una dipendente del supermercato, però, è riuscita a raggiungerla e l'ha invitata a riconsegnare la merce sottratta. La donna, per tutta risposta, dopo aver gettato gli oggetti all’interno di un bidone, l'ha prima graffiata e poi spintonata. Un altro dipendente l'ha quindi seguito mettendosi nel frattempo in contatto con le forze dell’ordine. Gli agenti della Squadra Volante e del commissariato San Paolo hanno intercettato e arrestato per tentata rapina la donna, una 32enne francese, in corso Francia angolo Brunelleschi.

LEGGI ANCHE:

Respinto da una donna l’ammazza a coltellate: «Allah mi protegge» [VIDEO]
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.