Cerca

Torino, scippa un'anziana e va a mangiare al fast food con la sua carta bancomat

Close up woman paying by contactless card, terminal on bar counter

Depositphotos

Ha scippato un'anziana signora in corso Regina, a Torino, probabilmente con una complice. Dopo il furto, poi, è andata a mangiare in un fast food di via Livorno: qui è stata rintracciata e fermata per l'episodio precedente.

Nei guai una minorenne: ad "incastrarla" una notifica che avvisava dell'utilizzo della carta bancomat, arrivata sul telefono della vittima del furto. Un sms che ha permesso agli agenti di Polizia intervenuti di recarsi presso il locale, trovando la giovane corrispondente alle descrizioni fornite dalla vittima. Un ulteriore conferma è arrivata poi dagli scontrini sul tavolo dove la donna stava mangiando in quel momento, ricevute di pagamento effettuate con la carta rubata all'anziana. Per la minorenne è scattata una denuncia.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.