Cerca

Torino. Spara e ferisce gravemente uomo, Polizia ferma 23enne albanese

pistola grilletto (Depositphotos)

(foto di repertorio depositphotos)

Sparò e ferì gravemente un albanese di 48 anni, di nome UBA Rexhep. Quest'ultimo fu colpito alla schiena da due proiettili ed è oggi ricoverato all'ospedale Molinette, in pericolo di vita.

FERMATO 23ENNE ALBANESE La Polizia di Stato ha fermato un uomo, indiziato di delitto, per i fatti accaduti lo scorso 5 ottobre in via Saorgio, angolo corso Venezia, a Torino: si tratta di un 23enne, anch'egli albanese.

SI E' PRESENTATO DAL LEGALE DI FIDUCIA Il giovane era stato da subito identificato dopo la ricostruzione della Polizia, ma è stato ritrovato soltanto questa mattina, quando si è presentato presso lo studio del proprio legale di fiducia. Qui è stato preso in consegna dagli investigatori, che hanno eseguito il provvedimento restrittivo, Ancora in corso le ricerche dell'arma utilizzata, una pistola a tamburo di piccolo calibro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.