Cerca

Spaccio nei giardini di via Balbo, pusher agli arresti

spaccio droga scambio dp

Foto: Depositphotos

Durante un controllo degli agenti dell’Ufficio Controllo del territorio del Commissariato Centro, lo  scorso venerdì notte, presso i giardini di via Balbo angolo Guastalla, è stato notato un cittadino sospetto.

L’uomo, di 38 anni e di nazionalità marocchina con numerosi e precedenti specifici per spaccio, è stato sottoposto a perquisizione personale sul posto che ha consentito di rinvenire, nelle tasche del giubbotto, un panetto di 85 grammi di hashish e un pacchetto di sigarette che conteneva degli involucri della medesima sostanza già pronti allo smercio.

Il 38enne, peraltro sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è dunque stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.