Cerca

Rompono i vetri delle auto per trafugare oggetti, arrestate due donne

Topoauto

Foto Depositphotos

Giovedì mattina una chiamata al 112 NUE ha segnalato la presenza di due donne in via Magenta, intente a danneggiare i finestrini delle autovetture parcheggiate. Nel frattempo le due, cittadine italiane di 40 e 36 anni, si sono allontanate ma, grazie alle descrizioni fornite, gli agenti della Squadra Volante le hanno rintracciate poco dopo in via Lamarmora.

Entrambe sono state sottoposte a controlli. All’interno delle loro buste, gli operatori hanno rinvenuto un martelletto frangi vetro e una serie di oggetti trafugati all’interno dei veicoli, tra cui 50 mascherine ffp2, diverse paia di occhiali da sole, telecomandi per cancelli automatici, carnet di biglietti per i parcheggi, palloni da calcio e una manciata di monete.

Le due, con numerosi precedenti di polizia, sono state arrestate per furto aggravato. Inoltre, la 36enne è stata denunciata per inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Torino e al foglio di via obbligatorio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.